Quello che ho desiderato essere...e non sono stata (finora).

Oggi, aprendo il computer e dando un'occhiata ai miei files, riflettevo su quanti progetti ho iniziato e mai finito.
Su quanti ho rimuginato per giorni, e mai iniziato.
Su quanti ho iniziato e continuato e sono...meh...!
Su quanti ho iniziato e ho chiuso di mia spontanea volonta'.
Su quel progetto che ho iniziato, finito nel migliore dei modi, investito speranze e che poi e' sparito senza lasciare traccia.

Quindi ho deciso di fare una lista di tutte le Cristine che ho desiderato essere, anche solo per qualche ora (giuro!) e non sono stata (per ora!).
Premetto che, anche se non sono stata nessuna di queste cose, sono tante altre cose che mi rendono felice... soprattutto sono un buon essere umano e credo che questo sia importante :)

In no particular order:

- Cristina ballerina
- Cristina diplomatica
- Cristina che lavora nel mondo della moda
- Cristina che apre una libreria
- Cristina ceramista
- Cristina violinista
- Cristina decoratrice d'interni
- Cristina scrittrice di romanzi
- Cristina trainer
- Cristina tecnico luci e suono
- Cristina coach
- Cristina creatrice di app
- Cristina entrepreneur
- Cristina cooperatrice internazionale
- Cristina psicologa
- Cristina viaggiatrice
- Cristina che parla arabo fluente
- Cristina che parla francese
- Cristina che parla portoghese
- Cristina che canta in arabo
- Cristina dog trainer
- Cristina pet sitter
- Cristina logistics manager
- Cristina Spa manager
- Cristina maestra di yoga
- Cristina acrobata aerea
- Cristina tassista
- Cristina che lavora per le Nazioni Unite
- Cristina estate agent
- Cristina delivery driver
- Cristina fondatrice di azienda logistica
- Cristina eremita
- Cristina creatrice di format televisivo
- Cristina desperate housewife
- Cristina organizzatrice di eventi
- Cristina scrittrice per Glamour
- Cristina programmatrice
- Cristina web developer
- Cristina che si da all'agricoltura sostenibile
- Cristina politica
- Cristina allevatrice di gatti
- Cristina che salva il mondo
- Cristina inventrice
- Cristina direttrice teatrale
- Cristina proprietaria terriera

Ve l'ho detto che sono del segno dei gemelli? Ecco.

Tirate fuori la vostra lista se avete il coraggio!

Commenti

Post popolari in questo blog

Reinventarsi: identità ed espatrio

Sri Lanka Capitolo 4: La storia di Laura e Ollie che fuggono da Londra per inseguire un tramonto.